TubeMate

3.1.9

4.2

174

La terza versione dell'app ufficiale di TubeMate

101.2M

Valuta questa App

TubeMate 3 è la terza versione ufficiale di una delle migliori applicazioni quando si tratta di scaricare video di YouTube sul tuo Android. Grazie a questa applicazione potrai salvare sul tuo dispositivo tutti i tuoi video preferiti per guardarli a tuo piacimento in un secondo momento, anche senza connessione ad internet,

Usare l'app è facile dovrai semplicemente accedere al video che ti interessa dal browser dell'app. Da lì dovrai cliccare nella freccetta situata nella parte bassa dello schermo. Nel passaggio successivo dovrai selezionare la risoluzione e la qualità del video. Le opzioni sono 1920x1080, 1280x720, 640x360, 176x144 e così via. Inoltre potrai scegliere in quale formato desideri avere il video: MP4, MP3, WEBM, OGG, e molti altri ancora.

I video scaricati verranno salvati nel tuo smartphone, ma potrai anche scaricarli direttamente sulla tua scheda SD. Sicuramente TubeMate 3 è uno strumento per il download davvero semplice da utilizzare e che ti permetterà di scaricare video in pochi secondi. Questa terza versione dell'app possiede anche una elegante interfaccia che rappresenta un enorme miglioramento rispetto alle versioni precedenti.
Requisiti

Richiede Android 4.0.3 o superiore

Uptodown X